Spedizioni e resi

TERMINI E CONDIZIONI DI SPEDIZIONE (ITALIA)

ES-home recapita ai clienti i prodotti ordinati grazie alle partnership con corrieri affidabili.

  • Spese di spedizione: € 0,00
  • Tempi di lavorazione dell’ordine: gli ordini, ricevuto l’accredito, verranno spediti in base alle indicazioni presenti nel sito per ogni articolo
  • Avviso di avvenuta spedizione: una email comunicherà il codice di tracciamento fornito dal corriere.
  • Tempi di transito: 24/48 ore in media (salvo imprevisti e periodi festivi).

TERMINI E CONDIZIONI DI SPEDIZIONE (EU)

ES-home recapita ai clienti i prodotti ordinati grazie alla partnership con corrieri affidabili.

  • Spese di spedizione: € 29,90 per importi inferiori a € 70,00.
  • Tempi di lavorazione dell’ordine: gli ordini, ricevuto l’accredito,  verranno spediti in base alle indicazioni presenti nel sito per ogni articolo
  • Avviso di avvenuta spedizione: una email comunicherà il codice di tracciamento fornito dal corriere.
  • Tempi di transito: 48/96 ore in media (salvo imprevisti e periodi festivi).

IMPORTANTE

Al fine di avere una consegna accurata e sicura indicare l’indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile, completo di informazioni utili. Non siamo responsabili di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine.

 

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

I resi e i cambi devono essere spediti a:

ES-HOME, VIA N. PAGANINI 5 – 59100 PRATO

Entro il termine massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce, il cliente ha l’obbligo di inviare una email all’indirizzo info@es-home.it per esprimere il diritto di reso e provvedere a spedire la merce al mittente.

Confezionare la merce accuratamente, se possibile utilizzare la confezione originale in cui si è ricevuto il prodotto, in alternativa utilizzare un’altra scatola di cartone resistente, senza dimenticare di inserire all’interno del pacco la documentazione da noi fornita.

Il cliente deve restituire al mittente i beni senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto.

Entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, ES-home provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, escluse le spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento originale.

Carrello
Torna in alto